SEI IN > VIVERE SASSUOLO > SPORT
comunicato stampa

Ricevute in municipio le atlete di Armonia Art Academy

1' di lettura
20

Sono state ricevute in Municipio, ieri pomeriggio dalla Giunta al completo, le giovanissime atlete di Armonia Art Academy, accompagnate da allenatrici e staff, che hanno da poco fatto incetta di medaglie all’ U.N.A. Pole & Aerial World Cup, svoltosi i primi del mese al Pala Dozza di Bologna.

La Giunta ha consegnato alle ragazze una pergamena, in segno di ringraziamento, con su scritto “Ad Armonia Art Academy, che con grazia e passione elevano il nome della nostra città sul tetto d'Europa”.


L’Associazione sportiva dilettantistica Armonia nasce nel marzo 2009 come società di ginnastica artistica e danza e, nella stagione 2016-2017, inizia con i primi corsi di tessuto e amaca aerea nella sede delle S. Agostino in via Milano 77 seguiti, nel 2018, con i primi corsi di cerchio.


Negli ultimi due anni due nuove sedi, sempre a Sassuolo, per dare la possibilità a sempre più persone di avvicinarsi a questa meravigliosa disciplina. Ad oggi armonia conta oltre 200 atlete che spaziano dai 7 ai 55 anni, suddivise, per età e prestazioni, in gruppi a numero chiuso per poter seguire bene ognuna di loro e garantire maggiore sicurezza.


Oltre alla Presidente, Annalisa Ghiddi, lo staff si arricchisce delle allenatrici Silvia Fontana, Erika Esposito, Alice Ghiddi e Giorgia Cavazzoni




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2023 alle 07:37 sul giornale del 15 dicembre 2023 - 20 letture






qrcode