SEI IN > VIVERE SASSUOLO > CRONACA
articolo

La Polizia Locale con il cane Hector trovano la droga in un parco del centro, arrestato un 27enne

1' di lettura
140

L’arresto di uno spacciatore ed il sequestro di sostanza stupefacente in parte già suddivisa in dosi pronte allo spaccio: è questo il bilancio di un’operazione di polizia giudiziaria svolta dalla Polizia Locale di Sassuolo nel pomeriggio di mercoledì 27 luglio, con l’ausilio del cane Hector.

Nell'ambito dei controlli relativi alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti all'interno dei luoghi di aggregazione giovanili, il personale di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale di Sassuolo, coadiuvato dall'unità cinofila e dal cane Hector, ha tratto in arresto un cittadino del Gambia, B. L., di anni 27, regolare sul territorio dello stato.

L’uomo era stato visto più volte all'interno di un parco cittadino adiacente al centro che si intratteneva con varie persone. È stato quindi fermato e sottoposto a perquisizione personale e dell'abitazione, con conseguente sequestro di 130 grammi di hashish, 95 di marijuana, in parte già suddivisa in dosi, 1900 euro, due bilancini di precisione e cinque telefoni cellulari oltre che a tutto l'occorrente per il confezionamento.

Tratto in arresto, veniva processato con rito direttissimo nella giornata di oggi, il Giudice convalidando l'arresto, ha imposto la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria presso la Polizia Locale di Sassuolo in attesa del successivo processo.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Sassuolo.
Per Telegram cercare il canale @viveresassuolo o cliccare su https://t.me/viveresassuolo
È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viveresassuolo/




Questo è un articolo pubblicato il 29-07-2022 alle 13:56 sul giornale del 30 luglio 2022 - 140 letture






qrcode