Nidi: si aprono lunedì le iscrizioni

asilo nido scuola d'infanzia 1' di lettura 07/10/2021 - Da lunedì 11 ottobre e fino a venerdì 22 ottobre saranno aperte le iscrizioni ai Nidi d’Infanzia per l’anno educativo 2021/2022 con ammissione a Gennaio 2022. Nello stesso periodo sarà inoltre possibile presentare domanda di ammissione per il Centro Bambini e famiglie “La Trottola” e per lo Spazio Bambini.

Potranno presentare domanda i genitori dei bambini nati negli anni 2021,2020, 2019.

Le domande potranno essere presentate on-line sul sito del Comune di Sassuolo al seguente link: https://www.comune.sassuolo.mo.it/servizi-online/iscrizioni-ai-nidi-dinfanzia

Per informazioni è possibile telefonare al numero: 0536880776 .

“La frequenza del nido è un’occasione importante – afferma l’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Sassuolo Corrado Ruini - il nido infatti, è il primo ambiente educativo che può dare supporto alle famiglie impegnate nel lavoro, offre il confronto con gli altri, con le educatrici e con il coordinatore pedagogico, aiuta ad affrontare con maggiore serenità le sfide educative di tutti i giorni. Fornisce ai bambini molti stimoli di crescita sia dal punto di vista cognitivo che da quello relazionale”.

Informazioni più dettagliate sono scaricabili dal sito Internet del Comune di Sassuolo (aree tematiche / Scuola e nidi / nidi d' infanzia oppure rete dei servizi integrativi).






Questo è un articolo pubblicato il 07-10-2021 alle 19:29 sul giornale del 08 ottobre 2021 - 126 letture

In questo articolo si parla di attualità, infanzia, sassuolo, articolo, comune di Sassuolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cneu





logoEV